Download

Anteprima MWF Roma

13 e 14 Ottobre 2018 – Acquario Romano

L’evento Anteprima Merano WineFestival Roma mira a consolidare sempre più un importante appuntamento che dà la possibilità ai produttori di creare network e nuovi contatti professionali nella capitale italiana. Il tutto in un contesto elegante e di grande fascino come l’Acquario Romano che rende l’anteprima MWF nazionale ancora più suggestivo.

Questa incantevole location, situata in centro città ha una grande importanza storica e artistica ed è, oggi, teatro di mostre ed eventi di alto livello. La grande sala interna, con le sue splendide arcate, crea una magica atmosfera per presentare e degustare prodotti pregiati.

L’appuntamento a Roma è per il 13 e 14 ottobre 2018. Vi aspettiamo!

Edizione 2017

L’edizione 2017 ha visto protagoniste 60 aziende vitivinicole che hanno presentato 250 etichette; 20 produttori tra aziende di culinaria, birrifici, distillerie e aziende extrawine. L’Acquario Romano ha accolto oltre 700 visitatori e 150 giornalisti.

Parte integrante dell’evento sono stati anche showcooking e interventi di Chef rinomati.

Ingredienti di successo

Ufficio Stampa

Collaborazione con un’agenzia di comunicazione locale rinomata che garantisce la presenza della stampa, opinion leader e influencer del settore, f&b manager, sommelier, rappresentanti del settore della ristorazione, scuole di cucina e altri stakeholder del mondo enogastronomico. Attività d’ufficio stampa e PR a livello locale, regionale, nazionale, nonché sulla stampa estera presente a Roma, con coinvolgimento di tutti i media di settore e trasversali.

Partnership

Accordi di media-partnership: cartacea, web, emittenti televisive e radiofoniche, partnership con AIS con un intervento di co-marketing per garantire una più ampia attività promozionale.